Fare la spesa su Ortoservice A Casa Tua è davvero semplice, veloce e pratico.
Puoi farla utilizzando lo smartphone, durante le pause nelle ore di lavoro, oppure dal computer comodamente seduta sul divano alla fine di una giornata stressante. Sono sufficienti tre soli passaggi:

RIEMPI LA TUA CESTA
Scegli tra frutta e verdura fresca di stagione, frutta esotica, frutta secca, erbe aromatiche, legumi, cereali e ortaggi e indica la quantità da ordinare.
SCEGLI GIORNO E ORARIO
Una volta completata la scelta, indica l’indirizzo di consegna, scegli giorno e orario in base alle disponibilità. La tua spesa ti verrà consegnata dal Centro Frutta più vicino a Te!
RICEVI LA SPESA A CASA TUA
La tua spesa arriverà all’indirizzo che ci hai indicato e, soprattutto, all’ora che vuoi tu: assicurati solo di essere in casa!

DOVE CONSEGNAMO

Grazie ai Centri Frutta di Riccione, Pesaro e Cattolica possiamo consegnare su un lungo tratto di costa adriatica senza costi aggiuntivi! Consegnamo nei comuni di PESARO, CATTOLICA, GABICCE, RICCIONE e RIMINI.

DOMANDE FREQUENTI

Quanto costa il servizio?

Il servizio di preparazione dell’ordine è completamente gratuito, pertanto con la modalità di ritiro in negozio non c'è alcun costo supplementare.

Il servizio di consegna a domicilio è gratuito e l'ordina minimo è di 30€.

Quando mi consegnate la spesa?

Consegnamo tutti i giorni dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 13.

Quali sono le modalità di pagamento?

Puoi pagare la tua spesa comodamente in contati alla consegna selezionando il contrassegno. Oppure online con carta di credito su circuito Nexi.

E se quanto consegnate non sono in casa?

La tua spesa verrà lasciata al Centro Frutta della tua città e dovrai recarti a ritirarla, altrimenti indicaci un posto sicuro dove poter lasciare la spesa e consegneremo anche in tua assenza!

E' possibile avere la spesa in giornata?

Si è possibile, effettua l'ordine entro le 10 per la consegna in mattinata

INIZIA LA SPESA